Appartamento Tuffetto

Appartamento con 2 camere, cucina, 1 bagno, situato al primo piano.

Interno: Ingresso sull’ampio soggiorno con cucina (lavastoviglie, forno a microonde, congelatore, forno elettrico, piano cottura con 4 fuochi, bollitore, macchina per il caffè all’americana, caffettiera moka, ecc), tavolo da pranzo con sedie, 2 divani, accesso al bagno con doccia, alla camera matrimoniale e alla camera con letto a castello.

Esterno: Porzione di giardino comune, ombreggiato da palme con sedie e tavolo.

Fuori un bel giardino con tavoli e sedie per rilassarsi sotto il sole della Toscana, una rampa di scale, girate a destra e siete in Tuffetto.

Tuffetto  è il nome di un uccello acquatico che va in apnea nelle acque del nostro Padule di Fucecchio per cercare cibo, cliccando qui si può sentire il suo dolce canto.

Dalla porta di ingresso si entra subito nella sala che ospita la cucina, la sala da pranzo e il soggiorno ed è caratterizzata da una grande finestra che si affaccia sul giardino, dà molta luce e da cui potrete godere di una gran bella vista.

Anche in questo appartamento il soffitto è con travi di legno a vista. Sulla destra, la cucina in legno, completa di tutto quello che vi può servire per le vostre vacanze in Toscana. Ci sono posate e stoviglie, forno elettrico, forno a microonde, lavastoviglie, piano cottura a gas con quattro fuochi, tostapane, bollitore, macchina da caffè, moka e un frigorifero con congelatore. Al centro c’è il tavolo da pranzo rettangolare con 6 sedie, sul lato opposto un mobile in stile toscano e, nell’angolo un paio di divani a 2 posti, con tavolino e lampada per un piacevole relax o angolo lettura.

Un piccolo disimpegno porta al bagno e alle camere. La camera da letto matrimoniale si trova sulla sinistra rispetto all’ingresso. La camera matrimoniale ha una finestra che affaccia sul retro, un cassettone e un armadio.

Il bagno, che vi appare davanti, è stato recentemente ristrutturato, ha un’ampia doccia da parete a parete ed è dotato di phon asciugacapelli e piastra per capelli.

La camera dei bambini è alla nostra destra e ha un armadio. I letti di questo appartamento in Toscana per famiglia possono essere sistemati come un letto a castello o due letti singoli.

In Tuffetto, appartamento in Toscana per famiglia, sono presenti sia un impianto di aria condizionata che il riscaldamento. Tutte le finestre hanno le zanzariere e gli scurini per chi ama dormire nel buio totale.

Tuffetto è un appartamento molto apprezzato dalle famiglie a La Scuola di Furio perché è tranquillo e la zona giorno è piena di luce! Per i piccoli ospiti vi forniremo il nostro “baby kit” ovvero lettino con lenzuola, vaschetta da bagno, seggiolone, fasciatoio e set da tavola per bimbi. Su richiesta troverete tutto nell’appartamento, senza alcun supplemento.

Perché conviente PRENOTARE DIRETTAMENTE:

L'ARIA CONDIZIONATA è INCLUSA nel prezzo di affitto (anche se vi chiediamo di rispettare noi e l'ambiente, usandola solamente quando è necessario e con le finestre chiuse.

-NON richiediamo una Cauzione Danni

I Teli da Piscina sono inclusi (1 per persona)

Anonimous
"Eccezionale 10 Cosa è piaciuto · Piscina"

27/08/2020
Riccarda | Italy
"Posizione ottima per visitare le citta' d'arte e la circostante campagna toscana.Ideale per il relax offre tranquillita'ed na bellissima piscina.L'appartamento curato nei minimi particolari e completato da un bel bagno nuovo.Grazie ai suggerimenti della propr.Sig.ra Tiziana abbiamo scoperto i migliori sapori della cucina toscana e la citta' di Fucecchio con le sue tradizioni, come il Palio e la festa medioevale di Salamarzana che si terra'a settembre ..motivo in piu' per ritornare alla "Scuola di Furio"!"

21/03/2018
Monica | Italy
"Il soggiorno è stato molto piacevole e rilassante, la signora Tiziana è stata super disponibile e ci ha dato molte informazioni. Il luogo inoltre è strategico per visitare città come Firenze, Pisa, Lucca e Pistoia"

21/03/2018