Appartamento Ballerina

Appartamento con 2 camere, cucina, 1 bagno, situato al piano terra.

Interno: Ingresso sull’ampio soggiorno con cucina (lavastoviglie, forno a microonde, congelatore, forno elettrico, piano cottura con 4 fuochi, bollitore, macchina per il caffè all’americana, caffettiera moka, ecc), tavolo da pranzo con sedie, divano e poltrona, accesso al bagno con doccia, alla camera matrimoniale e alla camera con letto a castello.

Esterno: Porzione di giardino comune, ombreggiato, con sedie e tavolo.

All’esterno vi rilasserete o prenderete un aperitivo nel bel giardino sotto il sole della Toscana o riparati degli alberi, tra cui alcune palme. Per le vostre colazioni e cene, un tavolo da giardino con sedie. Appena dentro Ballerina, l’accogliente soggiorno.

Ecco a voi Ballerina (nome ispirato da un aggraziato uccellino con una mascherina bianca che gli ricopre la zona degli occhi e del becco che ama il nostro Parco delle Cerbaie). La porta di ingresso con finestra si apre sulla sala che ospita la cucina, la sala da pranzo e il soggiorno. Qui, come in tutto l’appartamento, il soffitto è con travi di legno a vista. Sulla sinistra, la cucina in legno, completa di tutto quello che vi può servire per le vostre vacanze in Toscana. Ci sono posate e stoviglie, forno elettrico, forno a microonde, lavastoviglie, piano cottura a gas con quattro fuochi, tostapane, bollitore, macchina da caffè, moka e un frigorifero con congelatore. Al centro c’è il tavolo da pranzo rettangolare con 6 sedie. A destra un mobile in stile toscano e, più in fondo un divano a 2 posti e una comoda poltrona con tavolino e lampada.

La camera da letto matrimoniale di questo appartamento per famiglia in Toscana si trova sulla sinistra rispetto all’ingresso. Tra la cucina e la camera c’è un sottoscala riparato da un paravento e utilizzabile come ripostiglio e per mettere le valigie. La camera matrimoniale è rettangolare e ha un cassettone e un armadio.

Un piccolo disimpegno porta al bagno e alla camera dei bambini. La camera dei bambini in questo appartamento per famiglia in Toscana ha una armadio e può essere sistemata con un letto a castello o due letti singoli.

Il bagno, dotato di phon asciugacapelli e piastra per capelli, è stato recentemente ristrutturato e ora ha una bella doccia da parete a parete. Nell’appartamento sono presenti sia un impianto di aria condizionata che il riscaldamento.

Ballerina è uno degli appartamenti più amati dalle famiglie a La Scuola di Furio perché è al piano terra, non ci sono gradini né all’esterno, né all’interno e i bambini possono gattonare, provare a stare in piedi e muovere i primi passi da soli con serenità! Per i piccoli ospiti vi ricordiamo il nostro “baby kit” ovvero lettino con lenzuola, vaschetta da bagno, seggiolone, fasciatoio e set da tavola per bimbi. Su richiesta troverete tutto nell’appartamento, senza alcun supplemento.

Perché conviente PRENOTARE DIRETTAMENTE:

L'ARIA CONDIZIONATA è INCLUSA nel prezzo di affitto (anche se vi chiediamo di rispettare noi e l'ambiente, usandola solamente quando è necessario e con le finestre chiuse.

-NON richiediamo una Cauzione Danni

I Teli da Piscina sono inclusi (1 per persona)

rating onrating onrating onrating onrating on
Serena | Bologna